Home page
 

Il video di presentazione dell'Alleanza


Free Souls' Planetary Alliance aderisce alla Religione Universale. 

Per sapere di cosa si tratta clicca sul simbolo.

In nome della Religione Universale, Free Souls’ Planetary Alliance si è prefissa un obiettivo che consta nel richiedere a stati e mecenate di offrire luoghi di piccole dimensioni, in cui possano vivere i Liberati. Luoghi di Liberazione dell'uomo, interconnessi tra loro, in cui si possa anche vivere in armonia con la Terra.



Souls' Alliance intervista Almalibre Rebelde che parla della scoperta della DoubleMATRIX e di come liberarsi.

La scoperta che nei prossimi decenni cambierà la storia dell'uomo è trattata nel libro Translife Revelation Anime Libere

 

Gruppo Facebook  

 

L'Alleanza Planetaria delle Anime Libere è:

  • Spiritualità non dogmatica e non legata a religioni strutturate.
  • Divulgazione su tematiche come: la Religione Universale, l'epigenetica, la scoperta della doublematrix, la quantistica, la sociobiologia e tutte le teorie e le tecniche utili alla liberazione dell'uomo.
  • Il progetto dell'Ecovillaggio Planetario di Oasi Liberate.
 

Perché è nata e cosa propone l'Alleanza Planetaria delle Anime Libere: 

Una grande alleanza che travalica ogni confine nazionale e che comprende tutti coloro (individui, associazioni, organismi, federazioni, fondazioni ecc.) che non hanno alcun limite dettato da credi politici, religiosi  e dogmi di qualsiasi genere, con lo scopo di liberare l'uomo dalle catene che lo rendono schiavo.

 

Benvenuto alla presentazione dell'Alleanza  Planetaria delle Anime Libere.

Questa presentazione spiega perché è nata l'Alleanza, quali sono le sue basi e quali i suoi auspici.


Uno dei pilastri ispiratori dell'Alleanza, poggia sulla scoperta della doublematrix che rappresenta uno dei grandi punti di arrivo di una ricerca durata millenni, ma soprattutto uno dei punti di partenza, per tracciare le vie che porteranno alla nascita dell'uomo nuovo.


Una scoperta che tutti gli individui e tutte le organizzazioni, sia nuove che esistenti e di qualsiasi dimensione, potranno utilizzare per implementare le tecniche e i metodi che già utilizzano.


Come vedrai subito dopo queste righe, sta per nascere l’uomo nuovo; l’uomo liberato.


Questa scoperta che si unisce alle tante verificatesi in questi decenni; dall'epigenetica allo sviluppo della quantistica, ci dice che non vi è più motivo per non lavorare in modo idealmente congiunto.


L'Alleanza è stata fondata per unire, sul piano ideale, tutti gli individui e tutte le organizzazioni che anelano alla nascita dell'uomo nuovo.


Guarda il video di presentazione dell'Alleanza

 

L'Alleanza nasce per creare una grande forza mondiale, senza divisioni, come potrai vedere leggendone il MANIFESTO e unire tutti coloro che anelano da sempre a un mondo diverso, fatto di libertà, gioia, esperienzialità, felicita e amore incondizionato.